MEERA, offre ai propri clienti la possibilità di sostituire la merce acquistata con qualsiasi articolo di pari valore.
Il cliente può avvalersi del diritto di sostituzione o recesso nel termine di 14 giorni. Avvalersi di questa possibilità è semplice, basta seguire la seguente procedura:
• invia un’e-mail all’indirizzo info@meera.it entro 14 giorni indicando tutti i dati richiesti (Nome, Cognome, numero d’ordine e articolo in oggetto);
• i prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato;
• le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente;
• la merce una volta giunta al nostro magazzino verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
SHIPPING POLICY
Spedizioni garantite entro 3-5 giorni lavorativi.
INFORMATIVA SUI RIMBORSI
Effettuare un reso è semplice. Puoi richiedere il reso entro 14 giorni dal momento della consegna dell’ordine.
Ecco come:
• Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso;
• Per effettuare il reso e chiedere il rimborso dovrai contattare l’indirizzo e-mail info@meera.it o il numero telefonico +39 3405217793 indicando le generalità di chi ha provveduto all’acquisto, la data di acquisto della merce e gli articoli acquistati;
• Dopo l’accettazione del reso da parte dell’azienda prenota il corriere per organizzare il ritiro del pacco;
• Il tuo reso sarà lavorato entro 3 giorni lavorativi dalla consegna del pacco al nostro magazzino. Le tempistiche di rimborso variano sulla base degli istituti di credito. Verrà rimborsato solo il costo del prodotto acquistato; eventuali spese di spedizione o altri servizi aggiuntivi non saranno oggetto di rimborso;
• Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito a tuo carico e il rimborso non sarà effettuato.